06 aprile 2020

Sport

Chiudi

27.10.2019

Un Paese da scoprire Alla prima dei Rangers con il pubblico di casa

Luca Faggin, tecnico Rangers
Luca Faggin, tecnico Rangers

Seconda giornata di campionato, prima in casa per i Rangers che oggi affronteranno il Paese alla Rugby Arena di via Baracca (partenza alle 14.30, arbitro Franco Rosella della sezione di Roma). I biancorossi cercheranno di riscattare la sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Valsugana, per conquistare, davanti ai propri tifosi, il primo successo stagionale. Nonostante la partita persa, a Padova, capitan Torregiani e compagni hanno dato buoni segnali di coesione, di essere squadra, al netto dei fisiologici margini di miglioramento in questa fase iniziale del torneo. La qualità c’è, ora va massimizzata. Dinanzi a sé il Vicenza troverà una compagine che nel primo turno ha battuto il Badia per 24-21 sul proprio terreno di gioco. Una compagine solida e coriacea, con dei valori importanti. Nulla dovrà essere sottovalutato da parte del First XV dei tecnici Luca Faggin e Giovanni Boccalon. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Benigno
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno