20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

25.11.2019

«Troppi errori Non siamo partiti bene»

«Speravamo di ottenere qualcosa di più dalla prestazione - commenta al termine della gara Luca Faggin, coach dei trequarti dei Rangers -: non che i ragazzi non abbiano dato tutto ma volevamo vincere. Non siamo partiti bene in termini di concentrazione e abbiamo sbagliato in difesa, anche in touche nella loro metà campo. Poi siamo riusciti a recuperare un po’ ma con quattordici lunghezze di distacco è stato impossibile recuperare». Faggin riconosce poi la qualità degli avversari rodigini: «Onore al merito del Badia, squadra forte con i trequarti e solida in difesa. Per quanto ci riguarda da parte nostra c’è un po’ di rammarico, siamo stati un po’ spenti e loro a tratti dei leoni confronto a noi. Non siamo stati efficaci a differenza del Badia». Il coach biancorosso guarda poi anche il bicchiere mezzo pieno: «Di positivo abbiamo fatto tre mete e un punto. Ora andremo a Udine con l’obiettivo di riscattarci. Non sarà facile, ci troveremo di fronte una squadra motivata. Ma dobbiamo recuperare i punti persi», è la conclusione di Faggin. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2