27 febbraio 2020

Sport

Chiudi

20.01.2020

Tonfo finale per Bassano e Vicenza

Due cocenti e brucianti paghe sui denti. E d’accordo che il destino di Bassano e Vicenza era scritto in questa coda di regular season con l’accesso alla poule salvezza aritmeticamente deciso già da una settimana, tuttavia era forse auspicabile pensare un congedo diverso da questa prima fase. Invece Vicenza è schiantato sul campo del Feltre con un eloquente 63-0, mentre il BBM è caduto a domicilio per mano del Belluno che si è imposto a Cà Baroncello con un altrettanto netto 12 a 41. La classifica finale della cosiddetta stagione regolare vede il Riviera Mira chiudere al primo posto solitario con 35 punti; segue il Feltre secondo a quota 33, l’Alpago terza forza a 28 punti, davanti al Belluno a 27, più staccato il BBM Bassano a 14 e ultimo Vicenza a 6. Ora Riviera Mira, Feltre e Alpago approdano alla poule promozione, mentre Belluno (beffato proprio all’ultima curva e per una sola lunghezza), BBM Bassano e Vicenza saranno inserite nella poule salvezza con altre tre formazioni dell’altro girone. E lì biancorossi e giallorossi dovranno schivare a tutti i costi la retrocessione. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno