20 gennaio 2020

Sport

Chiudi

02.12.2019

«Successo sulla strada salvezza»

UDINE «Sono molto soddisfatto. È stata una buona prova da parte dei ragazzi, una trasferta insidiosa gestita al meglio». Esordisce così nel post gara il coach della mischia dei Rangers, Giovanni Boccalon. «Eravamo ad un bivio sia noi che loro - riprende l’allenatore - per la salvezza era un passaggio importante. Bene i ragazzi sia in difesa che in attacco e in touche e mi è piaciuta soprattutto l’attitudine mentale. Siamo in crescendo continuo e tutti si sacrificano e scendono in campo con attenzione. Oltre la buona la volontà c’è stata molta disciplina - sottolinea il tecnico -. Dobbiamo lavorare ancora per migliorare in difesa e nella finalizzazione di alcune azioni. Facciamo una gran mole di lavoro ma dobbiamo andare a compimento». «Questa vittoria è stata un segnale confortante dopo lo stop con il Badia anche perché a Udine non è mai facile. Ora lavoreremo due settimane e poi con il Casale cercheremo di replicare quanto dimostrato in campo», conclude Giovanni Boccalon. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2