27 settembre 2020

Sport

Chiudi

27.01.2020 Tags: Rugby

«Riguarderò il video dell’azione»

Il post partita ha il sapore delle scintille. «A caldo ero molto arrabbiato, poi ho parlato anche con l’arbitro. Mi riservo di vedere il video, nella speranza che si riesca a capire. Certo è che se fosse stata regolare ci sarebbe da prendersela ancora di più». È questo l’esordio di Luca Faggin, tecnico dei trequarti dei Rangers. Il riferimento è alla meta annullata ad Herbert. Poi prosdegue nel suo commento alla gara. «La partita è stata frazionata, abbiamo commesso tanti errori un po’ dappertutto - riprende l’allenatore - Sul possesso, sulle azioni da gioco, sulle touche. Tanti errori che non ci hanno permesso di fare risultato. Oggi (ieri, ndr) l’obiettivo era quello di vincere, contro una diretta avversaria con cui potremmo giocarci la retrocessione - incalza Faggin - Siamo noi che ci mettiamo spesso in difficoltà, consegnamo agli avversari tanti palloni nostri, non riusciamo a concludere quando siamo a pochi metri dalla meta. Ora riposeremo qualche giorno vista la pausa poi dovremmo lavorare tanto per migliorarci. Ci vuole pazienza», conclude. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Adriese
0
Ambrosiana
0
Arzignano Chiampo
0
Belluno
0
Caldiero
0
Campodarsego
0
Cartigliano
0
Chions
0
Cjarlins Muzane
0
Delta Rovigo
0
Este
0
Feltre
0
Luparense
0
Manzanese
0
Mestre
0
Montebelluna
0
Trento
0
Union Clodiense Chioggia
0
Union S. Giorgio Sedico
0
Virtus Bolzano
0
Carpi - Sambenedettese
Feralpi Salò - Arezzo
Fermana - Mantova
Gubbio - Modena
Padova - Imolese
Perugia - A.j. Fano
Ravenna - Sudtirol
Triestina - Matelica
Virtus Verona - Cesena
Vis Pesaro - Legnago Salus
2-2