19 aprile 2019

Sport

Chiudi

14.04.2019

Rangers verso i playout Oggi la sfida con Brescia

Penultima giornata di campionato con i Rangers che oggi pomeriggio riceveranno alla Rugby Arena il Brescia già retrocesso (inizio alle 15.30, arbitra Antonio Chiarioni di Perugia). A stabilire le sentenze ineluttabili della classifica, la decisione del giudice sportivo che, in settimana, ha ribaltato il risultato di domenica scorsa, a scapito del Petrarca, assegnando la vittoria piena al First XV biancorosso. Una decisione che ha condannato matematicamente in serie B i bresciani e dato una certezza assoluta a capitan Torregiani e compagni: per mantenere la categoria dovranno affermarsi nei play out salvezza. In quest’ottica la vittoria odierna potrebbe contribuire ad accrescere il morale della squadra che, negli ultimi turni, ha dato segnali di crescita. AL.BE. QUI BASSANO. Con la salvezza aritmeticamente in tasca il BBM si appresta a vivere l’ultima passerella interna a Cà Baroncello (dopo Pasqua ci saranno due trasferte) oggi pomeriggio alle 15.30 contro il Piave, occasione per chiudere in bellezza con un successo davanti alla propria gente eppoi regalarsi un terzo tempo in compagnia. In teoria ci sarebbe spazio per inseguire anche il primato del girone, ma non è la priorità. •

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0