20 maggio 2019

Sport

Chiudi

17.02.2019

Rangers in Polesine a Badia c’è un King in più

Rangers Vicenza in azione
Rangers Vicenza in azione

Trasferta in Polesine per i Rangers Vicenza che nel pomeriggio affronteranno il Badia nel dodicesimo turno del campionato di serie A (inizio alle ore 14.30, dirige l’incontro Rizzo di Cremona). Dopo la pausa per gli impegni dell’Italrugby, il girone 2 entra così nel vivo della stagione: della serie, d’ora in poi non si potrà più sbagliare, per evitare di ritrovarsi alle battute finali con l’acqua alla gola rispetto ai propri obiettivi. Il First XV guidati da coach Rampazzo puntano alla salvezza, che ad oggi appare ancora lontana ma non impossibile, tutt'altro, grazie anche all’apporto del neozelandese King, il grande colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza biancorossa. Capitan Torregiani e compagni oggi si troveranno di fronte una compagine solida, arcigna e dalla grande tradizione ovale, tipica della propria terra. Una squadra da non sottovalutare, ma che è a tutti gli effetti alla portata del Vicenza che dovrà cercare di mettere in campo il meglio delle proprie capacità per avvicinare l’obiettivo. Nello scorso turno, i rodigini hanno perso pesantemente, per 57-14, in casa della capolista Colorno. In classifica occupano il settimo posto, con 28 punti, diciassette lunghezze avanti i Rangers che, lo dicono i numeri, dovranno tentare di centrare il bottino pieno per risalire la china in classifica e sperare nella salvezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Benigno
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0