07 luglio 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020

Rangers da riscatto La trasferta a Paese non si può sbagliare

Una meta di Gabriele Meneguzzo in una recente partita dei Rangers
Una meta di Gabriele Meneguzzo in una recente partita dei Rangers

Occasione di riscatto per i Rangers che nel pomeriggio odierno affronteranno in trasferta il Paese (inizio ore 14.30, arbitro Lorenzo Imbriaco della sezione di Bologna). Dopo le sconfitte subite, seppur con onore, contro Ruggers Tarvisium e Valsugana, i biancorossi potrebbero tornare alla vittoria nel confronto con un avversario alla loro portata. I trevigiani sono in terzultima posizione in classifica a quota 14 punti, sei lunghezze dietro al Vicenza, e nello scorso turno hanno perso 38-6 sul campo del Badia. Non sarà facile, ma se capitan Torregiani e compagni sapranno interpretare la partita con il giusto approccio mentale e l’espressione delle loro migliori qualità tecnico-tattiche, riusciranno a portare a casa il bottino pieno. Il girone di ritorno è da poco iniziato e da qui in avanti per i Rangers sarà necessario macinare punti in ottica salvezza. Le condizioni atletiche dei biancorossi sono buone e il First XV guidato da Faggin e Boccalon sta cercando di crescere nella gestione del gioco. E oggi avrà l’opportunità di dimostrare i progressi compiuti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL. BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno