22 aprile 2019

Sport

Chiudi

02.12.2018

Rangers carichi vogliono vincere la prima in casa con l’Arena

Dopo un mese di pausa torna il campionato di serie A con i Rangers che affronteranno nel pomeriggio il Valpolicella (inizio ore 14.30, dirigerà l’incontro Matteo Franco del gruppo arbitri del Friuli Venezia Giulia). Dopo la bella vittoria esterna di Udine, il First XV di Rampazzo e Sandonnini scenderanno sul manto della Rugby Arena con l’obiettivo di conquistare il primo successo di fronte al proprio pubblico. Capitan Torregiani e compagni in queste settimane hanno ricaricato le batterie e lavorato molto per affinare alcuni aspetti tecnico-tattici. La gara contro i veronesi è ormai un classico della serie A, che ha regalato sempre emozioni e spettacolo. Per la cronaca, il Valpolicella nell’ultimo turno ha vinto in casa per 8-6 contro il Petrarca. Fino a qui ha ottenuto tre vittorie e una sconfitta, con 86 punti realizzati e 66 subiti, per una differenza di -17. In classifica il Valpolicella è posizionato al quinto posto con 13 punti. Un avversario per i biancorossi ben attrezzato e ostico, da non sottovalutare. Adesso la parola spetta al campo. •

Alessandro Benigno
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1