13 luglio 2020

Sport

Chiudi

01.09.2019

Pubblicati i calendari Il Vicenza va con Bassano

Sono stati resi noti i calendari e i gironi del prossimo campionato di rugby di serie C nazionale che scatterà domenica 20 ottobre, in ritardo rispetto al solito, per dare spazio ai Mondiali di settembre in Giappone. Stavolta, le nostre due portacolori, Bassano e Vicenza, sono state inserite nel medesimo raggruppamento che contempla pure Riviera Mira, Feltre, Belluno e Alpago. La formula è invariata rispetto alla scorsa stagione, ovvero una prima fase con 10 giornate di regular season nella quale un accesso alle prime tre posizioni vorrebbe dire ingresso ai playoff, mentre un piazzamento diverso significherebbe approdare ai playoff sopravvivenza. Bassano inizia il 20 ottobre alle 15.30 sul terrenpo del Riviera, mentre Vicenza debutterà a domicilio con Belluno. Esordio casalingo per Bassano con Feltre, mentre Vicenza sarà di scena contro i quotati bellunesi dell'Alpago. L’atteso derby sarà in scaletta domenica 3 novembre alle 14,30 a Vicenza alla terza giornata. Ritorno a Cà Baroncello di Bassano sotto Natale, domenica 22 dicembre, prima della pausa festiva. Il ruolo di favoriti nella corsa alla B spetta certamente a Feltre, Belluno e allo stesso Alpago. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno