28 febbraio 2020

Sport

Chiudi

23.12.2019

«Prime sfide nel 2020 per la salvezza»

Giovanni Boccalon, coach della mischia dei Rangers, al termine commenta: «È stata una partita inizialmente a senso unico, dove abbiamo subito la loro superiorità fisica e in cui non siamo riusciti a contrastare i nostri avversari sotto quell’aspetto. Poi abbiamo provato a fare qualcosa di più nel secondo tempo; con qualche cambio siamo riusciti a sistemare la mischia ordinata ma non è bastato. Del resto il Verona è sempre stato imbattuto e non possiamo nasconderci dietro a questo». «In ogni caso - continua nel bilancio il tecnico dei biancorossi - questa partita non va a minare quanto è stato fatto finora. I ragazzi stanno lavorando bene, stiamo crescendo, non siamo al livello di squadre come il Verona, certo, e dobbiamo lavorare per alzare il nostro il livello. È un bilancio positivo quello che possiamo tracciare oggi dall’inizio del campionato - aggiunge Boccalon -. Nelle prime due partite del nuovo anno dobbiamo portare a casa il risultato che per il nostro obiettivo salvezza è fondamentale. Dobbiamo puntare fortemente sulle nostre capacità», conclude il tecnico biancorosso.

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno