28 marzo 2020

Sport

Chiudi

13.01.2020

Per Bassano e Vicenza meta salvezza

Con una giornata d’anticipo dal termine della prima fase, Vicenza e Bassano hanno già la certezza aritmetica di dover disputare poi la poule salvezza per conservare il tesoro della serie C. Per i biancorossi era cosa nota già da tempo, mentre il BBM ha certificato ieri la sentenza perdendo allo spasimo 31-29 dall’Alpago dopo un match tiratissimo. Il bonus incassato dai giallorossi ritocca la classifica ma non impedisce di schivare il barrage sopravvivenza. Ergo, per la truppa di Cà Baroncello ora conviene utilizzare l’ultima sfida del girone per preparare la poule retrocessione . Quanto al Vicenza, chiude ultimo in solitaria il raggruppamento cedendo nettamente in casa 29-7 contro la capolista Riviera Mira, mattatrice del torneo e favorita numero uno per il ritorno in serie B. Nell’altra sfida della giornata, Feltre è passato nel derby di Belluno per 12-5. Ora le due nostre compagini torneranno in pista domenica prossima alle 14.30, nell’ultimo giro della regular season: Vicenza sarà di scena a Feltre mentre Bassano riceverà alla stessa ora tra la sua gente il Belluno. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno