04 aprile 2020

Sport

Chiudi

17.02.2020

Mazzata per Bassano e Vicenza

Una mazzata per due. Avvio atroce nella poule salvezza della serie C per Bassano e Vicenza. D’accordo che entrambe erano impegnate in trasferta e non da favorite ma l’esordio è stato ugualmente rabbrividente. Il BBM Bassano ha ceduto sul campo del Belluno con un netto 36-12, mentre il Vicenza è stato piegato a Trieste dal Venjulia 32-17. Nell’altra gara in programma, invece, il San Marco Venezia ha centrato il colpo in esterna sbancando agevolmente il terreno di Udine con un eloquente 8-38. Ergo, una giornata soltanto ma estremamente chiara per capire i valori del nuovo raggruppamento, tra chi cioè afferrerà la salvezza in carrozza o quasi e chi invece dovrà patire le pene dell’inferno per schivare il burrone. Bassano, Vicenza e Udine fanno parte di quelle destinate a sudare e di questo trio presumibilmente una ci lascia le penne. Ecco allora che il prossimo turno di domenica 1 marzo alle 14.30 (ora c’è un altro turno di riposo per il Sei Nazioni) è già decisivo: BBM Bassano-Udine a Cà Baroncello odora di spareggio e nemmeno Vicenza-Belluno scherza. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno