08 luglio 2020

Sport

Chiudi

17.11.2019

Il maltempo non ferma la palla ovale Rangers chiamati al derby col Petrarca

Ludovico Torregiani (Rangers)
Ludovico Torregiani (Rangers)

Il maltempo non ferma la serie A che torna dopo la sosta della scorsa domenica. Alla Rugby Arena di via Baracca si gioca nel pomeriggio la sfida tra Rangers e Petrarca Padova, valevole per il quarto turno di campionato (inizio alle 14.30, arbitro Riccardo Bonato della sezione di Alessandria). La sfida tra il First XV del duo Faggin-Boccalon e i padovani è pur sempre un derby, che viene giocato con trasporto e sana rivalità, senza concedere nulla all’avversario. Con due sconfitte e una vittoria all’attivo, i biancorossi devono fare risultato, per guadagnare posizioni in classifica e alimentare le proprie ambizioni di raggiungere il prima possibile la salvezza, per poi puntare verso altri lidi. Il Petrarca è reduce da una vittoria interna di misura, per 10-8 sul Badia, e finora ha raccolto due successi e una sconfitta, posizionandosi al terzo posto in classifica. Quella padovana è una squadra sicuramente attrezzata sul piano sia atletico che tecnico, e di buona intelligenza tattica. Per il Vicenza si tratta sulla carta di un avversario ostico ma alla portata, contro il quale a fare la differenza sarà probabilmente la capacità di gestire al meglio i punti d’incontro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro Benigno
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno