28 marzo 2020

Sport

Chiudi

12.01.2020

I Rangers ripartono È tempo di derby contro il Tarvisium

Anno nuovo, obiettivi soliti: vincere, convincere e fare meglio che si può, centrando a stretto giro la salvezza per poi puntare ad altri, più ambiziosi traguardi. Parte il 2020 sportivo dei Rangers, che nel pomeriggio, alla Rugby Arena di via Baracca, ospitano i Ruggers Tarvisium (inizio alle 14.30, arbitro Andrea Spadoni di Padova). Per il First XV di Faggin e Boccalon la pausa natalizia si è rivelata utile a ricaricare le batterie e a consolidare i meccanismi di gioco, affinando altresì la fase difensiva e il possesso dell’ovale, senza dimenticare il richiamo della preparazione atletica. Per capitan Torregiani e compagni, quella di oggi, è un partita sulla carta impegnativa, da non sottovalutare per la qualità e la quantità che esprimono gli avversari. I trevigiani veleggiano al secondo posto, a quota 27 punti, e finora hanno ottenuto sei vittorie e una sola sconfitta. Per i biancorossi un banco di prova importante, una sorta di test di maturità, per misurare questa serie A e misurarsi. Con un altro obiettivo: difendere il proprio fortino interno. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno