04 agosto 2020

Sport

Chiudi

16.12.2019

«Bene ma va migliorato l’uso del piede»

Al termine della gara, Giovanni Boccalon, allenatore della mischia dei Rangers, commenta: «È stata una buona giornata, siamo veramente contenti della prova dei ragazzi. È stata dura perché abbiamo affrontato una squadra frizzante, cresciuta molto, che è venuta a Vicenza a giocarsi la partita». «I nostri - avversari - aggiunge - hanno iniziato bene; poi, quando abbiamo cominciato a mettere in pratica quello che proviamo da tempo, tutto è andato per il meglio. Per quest’anno ci congediamo dalle partite casalinghe con una vittoria e un punto di bonus che ci dà entusiasmo». Sulla stessa lunghezza d’onda di Boccalon, anche il tecnico dei trequarti biancorossi, Luca Faggin. «Siamo contenti- analizza - i ragazzi sono stati bravi perché non era facile e a loro avevamo chiesto di vincere. Bene il punto di bonus con le quattro mete. Avremo tempo per migliorare ancora, soprattutto nella fase di partenza della partita perché all’inizio siamo sempre un po’ rallentati». «Margini di crescita - conclude - li abbiamo in difesa e sull’uso del piede, anche in attacco». © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno