22 aprile 2019

Sport

Chiudi

19.11.2018

Bassano stanga il Monselice Vicenza nei guai ora è ultimo

Stangato anche il Monselice. il BBM Bassano fa valere la legge di Cà Baroncello e secca anche il Monselice con un eloquente 18-3 che tiene i giallorossi sul podio del girone e virtualmente dentro al barrage buono per la poule promozione. «Non sono arrivati i 5 punti del bottino largo ma solo i 4 del successo, tuttavia era indispensabile incassare la seconda vittoria di fila e stare a ridosso delle migliori - osserva il presidente Antonio Filippucci - il nostro cammino in questa prima fase di torneo si deciderà soprattutto nelle sfide di Castelfranco con la Castellana e col Feltre». Anche se al prossimo giro il duello di Belluno il 2 dicembre in esterna è già un ruvido scontro diretto col terzo posto in palio. Brutto ko interno invece per il Vicenza, piegato a domicilio con un netto 15-26 dal solido Mantova e ora la situazione per i biancorossi comincia a farsi preoccupante perchè la classifica racconta di un ultimo posto condiviso coi bresciani del Desenzano a quota 2 e con Verona e Crema, le più vicine interlocutrici, tre gradini più su a 5. E dopo la pausa, il 2 dicembre il calendario contempla il viaggio nella tana dell'ostico Rovigo. Faccenda complicata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1