22 settembre 2019

Sport

Chiudi

12.06.2019

Bassano cambia Bianchi in panca al posto di Baratella

Francesco Bianchi
Francesco Bianchi

Svolta al Bassano. Dopo due anni Paolo Baratella non è più il capo allenatore della prima squadra. Al suo posto il club giallorosso ha chiamato Francesco Bianchi, 45 anni, ricercatore universitario e consulente di management per diverse società sportive. Il debutto in panchina è avvenuto col Vicenza, poi la sua carriera si è snodata coi padovani del Valsugana, mentre nell’ultimo triennio Bianchi è stato responsabile tecnico del Leoni di San Bonifacio. Al suo attivo anche alcune esperienza all’estero come formatore di rugby e ha vinto pure un titolo italiano Under 16 col Valsugana. Possiede anche il patentino di allenatore a sette. Completerà lo staff composto dal d. t. francese Darbal, dal ds Andrea Segafredo e dal collaboratore tecnico Edo Zanin. •

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Feltre
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Montebelluna
4
Chions
4
Villafranca Vr
4
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
Belluno - Cjarlins Muzane
Caldiero - Montebelluna
Campodarsego - San Luigi
Cartigliano - Delta Rovigo
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
Luparense - Ambrosiana
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
Villafranca Vr - Mestre