13 luglio 2020

Sport

Chiudi

12.06.2019

Bassano cambia Bianchi in panca al posto di Baratella

Francesco Bianchi
Francesco Bianchi

Svolta al Bassano. Dopo due anni Paolo Baratella non è più il capo allenatore della prima squadra. Al suo posto il club giallorosso ha chiamato Francesco Bianchi, 45 anni, ricercatore universitario e consulente di management per diverse società sportive. Il debutto in panchina è avvenuto col Vicenza, poi la sua carriera si è snodata coi padovani del Valsugana, mentre nell’ultimo triennio Bianchi è stato responsabile tecnico del Leoni di San Bonifacio. Al suo attivo anche alcune esperienza all’estero come formatore di rugby e ha vinto pure un titolo italiano Under 16 col Valsugana. Possiede anche il patentino di allenatore a sette. Completerà lo staff composto dal d. t. francese Darbal, dal ds Andrea Segafredo e dal collaboratore tecnico Edo Zanin. •

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno