27 maggio 2020

Sport

Chiudi

19.01.2020

È il giorno del derby Rangers col Valsugana passato il giro di boa

Un’azione dei Rangers. ZANCONATO
Un’azione dei Rangers. ZANCONATO

Il derby dei derby va in scena oggi alla Rugby Arena di via Baracca: Rangers-Valsugana, per il giro di boa del campionato (inizio alle 14.30, arbitro Clara Munarini della sezione di Parma). Una sfida sentita da tutto l’ambiente biancorosso, in particolare modo dagli allenatori, Faggin e Boccalon, a lungo, nel recente passato, sulla panchina dei padovani. All’andata finì 31-25 per il Valsugana e il Vicenza ha l’occasione per rifarsi. Nello scorso turno capitan (pro tempore) Meneguzzo e compagni, nonostante la sconfitta contro il Tarvisium, hanno dimostrato di essere sul pezzo. Una squadra in costante crescita che ha ancora molto da dire. Il Valsugana, terzo in classifica a quota 31 punti, e a undici lunghezze davanti ai Rangers, nell’ultima gara ha vinto in trasferta sul campo del Casale. Una formazione senz’altro ostica, con giocatori d’esperienza, capaci di gestire il gioco sia in fase difensiva che in fase offensiva. I Rangers dal canto loro, non temono nulla. Il gioco a viso aperto è quello che li sta distinguendo. •

AL.BE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno