11 agosto 2020

Sport

Chiudi

12.05.2018 Tags: Vicenza , Vicenza , Renzo Rosso , Vicenza Calcio , Bassano , Menti , Renzo Rosso vuole comprare il Vicenza

Renzo Rosso:
«Voglio comprare
il Vicenza Calcio»

Il patron della Diesel, Renzo Rosso
Il patron della Diesel, Renzo Rosso

VICENZA. «Mi sento in obbligo di dare una mano a diecimila tifosi e ad un territorio che ha dato tanto a me e alle mie aziende, sento l'orgoglio di potermi mettere a disposizione di una società con 116 anni di storia, del Vicenza che è un patrimonio del calcio nazionale». Con queste parole Renzo Rosso ha voluto annunciare attraverso un'intervista esclusiva a il Giornale di Vicenza la sua decisione di scendere in campo per acquisire il ramo d'azienda del Lane. 

 

Ieri, poco prima di mezzogiorno, alcuni professionisti per conto di Otb, la società capogruppo della holding di Rosso, hanno presentato al tribunale un'offerta, con relativo assegno circolare, e una lettera che elenca le condizioni in base alle quali il patron della Diesel è pronto a rilevare il Vicenza Calcio, anche in caso di retrocessione. Si tratta di una proposta d'acquisto "extra" asta, in quanto da regolamento, essendo già proprietario di un club che milita nello stesso campionato dei biancorossi, Rosso non può partecipare alla gara.

 

«Voglio che Vicenza e Bassano diventino una sola grande squadra vicentina - la sintesi del pensiero di Mr Diesel - che indossi la maglia biancorossa e che giochi al mitico stadio Menti».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno