03 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020 Tags: ROMA , Pjanic

Pjanic: "Orgoglioso e felice di essere a Barcellona"

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - "Il Barcellona è uno dei più grandi club del mondo, farne parte è il momento più importante della carriera per qualsiasi calciatore". Queste le prime parole di Miralem Pjanic, dopo avere firmato per quattro stagioni con il club catalano. Pjanic si è detto "orgoglioso e felice", per avere realizzato il sogno di giocare nella squadra blaugrana. "Per me - ha aggiunto il bosniaco, al sito della Federcalcio del proprio Paese - è un sogno che diventa realtà. Sono felice, orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per tutta la Bosnia-Erzegovina. Non dimentico mai da dove ho iniziato". Pjanic, parlando anche al sito del Barcellona, ha spiegato che "il successo non arriva da solo, ma con un grande lavoro, uno sforzo e la fiducia che tutto può essere raggiunto nella vita. E questa è una prova - le sue parole -. Sono molto felice, darò tutto per questo club, a presto. Forza Barca". (ANSA).
FAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno