15 agosto 2020

Sport

Chiudi

17.09.2011

Pareggio elettrico tra Verona e Padova


 Serata "calda" al Bentegodi. E Andrea Mandorlini è stato espulso
Serata "calda" al Bentegodi. E Andrea Mandorlini è stato espulso

Gran partita. Grandi emozioni. E grande nervosismo. Verona-Padova, anticipo della quinta giornata, si è conclusa sul 2-2.
Gialloblu avanti al 22' grazie a Russo, i biancoscudati pareggiano sette minuti dopo con un gran gol dell'ex Cutolo (sinistro a giro da fuori che picchia sotto la traversa e rimbalza oltre la linea bianca). E a quel punto se ne vedono di tutti i colori. Cutolo, che s'era lasciato male con i tifosi scaligeri e che ieri è stato a lungo fischiato (tra i principali "capi d'imputazione" un gol clamorosamente sbagliato nella sfida playout con lo Spezia) si lascia andare a un'esultanza scomposta. L'ex biancorosso Mandorlini, come a volte gli accade, perde le staffe. Vorrebbe il cartellino giallo per Cutolo. L'arbitro Ciampi di Roma, però, la pensa un po' diversamente e caccia dal campo il tecnico. Si continua e al 35' i padroni di casa si riportano in avanti con D'Alessandro (esterno che a suo tempo non dispiaceva al Vicenza). Nella ripresa, al 7', con una prodezza Cacia fissa il risultato sul 2-2.
La classifica. Padova* 11; Brescia e Torino 10; Sassuolo e Pescara 9; Sampdoria e Grosseto 8; Reggina, AlbinoLeffe, Livorno e Verona* 7; Nocerina, Bari e Cittadella 4; Empoli e Modena 3; Varese 2; Crotone (-1) e Vicenza 1; Ascoli (-7), Juve Stabia (-1) e Gubbio 0. (* una partita in più).
Le altre partite. Oggi alle 15: Ascoli-Sassuolo (Nasca di Bari); Bari-Nocerina (Tommasi di Bassano); Cittadella-Vicenza (Baratta di Salerno); Crotone-Empoli (Calvarese di Teramo); Livorno-Juve Stabia (Cervellera di Taranto); Modena-Gubbio (Di Paolo di Avezzano); Reggina-Pescara (Pinzani di Empoli); Sampdoria-Grosseto (Ostinelli di Como); Varese-AlbinoLeffe (Gavillucci di Latina). Lunedì alle 20.45: Torino-Brescia (Baracani di Firenze).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno