03 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020 Tags: ROMA , Paquetà, ora non mi vedo di ritorno in Brasile

Paquetà, ora non mi vedo di ritorno in Brasile

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - "Mi danno trasferito in un club ogni giorno diverso. Rispetto molto il club del San Paolo, ma questa notizia non è vera !!! Tutti sanno che il mio cuore è rossonero!! Ora non mi vedo di ritorno in Brasile, ma sarebbe solo per tornare a casa. Un abbraccio a tutti". Questo il messaggio, accompagnato dall'iconcina di un cuore, che Paquetà ha postato sui social per fare chiarezza sul fatto che per ora non intende tornare a giocare in patria e che comunque lo farebbe solo per il suo amato Flamengo, la squadra in cui è cresciuto e dalla quale lo prelevò il Milan. Il giocatore ha sentito il bisogno di fare questa precisazione dopo che in Brasile si era sparsa la voce di un suo possibile passaggio al San Paolo nell'ambito della trattativa che il Milan vorrebbe impostare per il mediano 'tricolor' Liziero. (ANSA).
CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno