22 aprile 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

09.02.2015

Vicenza, a Lodi affonda la speranza

LODI
Questa volta la sconfitta è dura, di quelle che non concedono spazio alle recriminazioni. Il quinto ko consecutivo del Nuoto Vicenza contro i Wasken Boys è davvero pesante. Il punteggio di 12-3 parla spietatamente chiaro tanto da far crollare in maniera forse definitiva le speranze di salvezza del team di Enrico Cobalchin. A Lodi si sono svelati tutti i limiti di una squadra ancora molto giovane e impreparata per una categoria così difficile, puntellata da alcuni senatori non in grado, per quanto encomiabili nell'impegno, di fare la differenza.
Non c'è traccia dei vicentini nel primo tempo. I padroni di casa fanno male in contropiede e colpiscono tre volte con Pederzoli, Tortelli e ancora Pederzoli. Civera è l'unico a distinguersi fra i pali vicentini, limitando il passivo, mentre il collega lodigiano Ruggieri è praticamente inoperoso.
Nel secondo quarto la musica non cambia. Va a segno due volte ancora Pederzoli, quindi Manfredi e Boccali. Nessun sussulto da parte vicentina fatta eccezione di un pallonetto da distanza proibitiva di Prete. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1