20 maggio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

29.04.2019

Un Vicenza sprecone Contro il Ravenna non va oltre il pareggio

Il Nuoto Vicenza non va oltre il pareggio casalingo con il Ravenna Pallanuoto. La squadra di Mirco Dal Bosco spreca davvero una ghiotta occasione per consolidare il suo terzo posto in classifica alle spalle delle imprendibili due di testa, De Akker e Parma gettando al vento una vittoria che a metà partita sembrava già in tasca. Partita dai due volti con i vicentini avanti 5-1 dopo i primi due parziali grazie alle reti di Cosma e Duchini nel primo tempo, Rudi Marotta, Pendin e Catini nel secondo. Il settebello berico sembra gestire a piacimento la partita, ma basta il fortunoso gol di Ciccone su un rimpallo a rianimare i ravennati.Di contro, i padroni di casa accusano un vistoso calo di concentrazione fallendo un rigore, e un contropiede col portiere ospite già spiazzato. Il Ravenna non si fa pregare e approfitta dello sbandamento avversario operando la clamorosa rimonta. Sul 5-4, nel terzo tempo, la rete del 6-4 di Rudi Marotta nel finale non basta ad evitare l'aggancio ospite che si concretizza nel quarto tempo con le reti di Ciccone e Baroncelli. Classifica: De Akker Bologna 36, Coop Parma 33,VICENZA 23, Penta Modena 20, Rari Nantes Bologna 18, Us Persicetana 13, Rari Nantes Verona e Sportivamente Belluno 11, Ravenna Pallanuoto 6, Cooper Carpi 1. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0