06 giugno 2020

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

11.03.2019

Un pareggio rocambolesco per Vicenza a Bologna

Finisce 7-7 la trasferta del Nuoto Vicenza in casa della Rari Nantes Bologna. Un risultato che compromette la rincorsa alle due capoliste, sempre a punteggio pieno, Coop Parma e De Akker Bologna, ma che tutto sommato non è da buttare visto il modo con cui è maturato. Il Nuoto Vicenza si è trovato sotto 5-0 fino a un minuto dalla fine del secondo tempo. A quel punto erano in pochi a sperare anche in un pareggio. Invece la reazione vicentina è stata davvero rabbiosa. Nel minuto finale del secondo tempo i due fratelli Marotta riaccendono le speranze portando la loro squadra sul 5-2. Poi nel terzo tempo la rimonta vicentina prende corpo grazie alle reti di Simioni, ancora Rudi Marotta e Calcara. All'inizio del quarto tempo la Rari Nantes è avanti solo di un gol (6-5). La rete di Dozza al 4'33” sembra compromettere gli sforzi generosi della squadra ospite, ma quando manca un solo minuto e mezzo alla sirena finale, prima Duchini e poi ancora Calcara completano la rimonta in meno di un minuto. C'è ancora spazio per l'ultimo sussulto prima della sirena. Un contropiede, due contro uno, del Nuoto Vicenza che ha addirittura l'occasione del clamoroso sorpasso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno