25 aprile 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

24.01.2018

Salin e Ceccon scelti nell’élite nazionale del Team Arena

I giovani Salin e Ceccon.  AN.SI.
I giovani Salin e Ceccon. AN.SI.

Thomas Ceccon è anche nel Team Arena. Il sedicenne della Leosport è infatti uno dei due vincitori della terza edizione dell'Arena Swim Your Best, il progetto ideato e promosso da Arena Italia in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto con l'obiettivo di offrire ai giovani emergenti l'opportunità di far parte dell'elite del nuoto nazionale. Sono due soltanto i vincitori di questo importante concorso, oltre a Ceccon, classe 2001, c’è Giulia Salin del Team Veneto, giovane atleta del 2002. Grazie ai grandi e importanti risultati ottenuti durante l'anno, Thomas Ceccon entra così a far parte del Team Arena con un contratto di sponsorizzazione tecnica che prevede anche la possibilità di poter svolgere un periodo di allenamento in Olanda presso il prestigioso Cemtro InnoSport di Eindhoven. Continua così sotto i migliori auspici il percorso atletico dei due giovani campioni vicentini di belle speranze. Sono molti a pensare che questi non siano che i primi successi in carriera per Salin e Ceccon. • AN.SI. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1