19 aprile 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

04.02.2019

Riscatto immediato per il Nuoto Vicenza che affonda Persiceto

Riccardo Scotti Galletta
Riccardo Scotti Galletta

Pronto riscatto del Nuoto Vicenza nella seconda giornata i campionato del girone veneto-emiliano di serie C. La squadra di Mirco Dal Bosco reagisce nel migliore dei modi alla sconfitta di Parma, subìta all'esordio, conquistando la sua prima vittoria davanti al pubblico di casa, contro la Persicetana. La partita è rimasta sempre in mano alla squadra berica che sbloccato subito il risultato con Rudi Marotta e salita in cattedra con Scotti Galletta dopo il temporaneo pareggio bolognese. Dopo la doppietta di Scotti c'è la prima rete stagione del capitano Filippo Marotta, assente a Parma. Nel secondo tempo si fa vedere Catini, nel terzo Simioni e Nardelli. Il risultato è ormai al sicuro sul 7-3 quando resta solo l'ultima frazione da giocare. E qui Frazza e ancora Catini arrotondano ulteriormente. Il 9-4 finale regala i primi tre punti ai vicentini che risalgono in classifica. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0