27 settembre 2020

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

01.02.2020 Tags: Nuoto

Oggi il derby tra Vicenza e Bentegodi

Il Nuoto Vicenza torna in acqua per la terza giornata di campionato del girone veneto-emiliano di serie C. Dopo il turno di riposo, la squadra di Mirco Dal Bosco gioca di nuovo in casa dopo la sofferta vittoria all'esordio contro il Ravenna. Al Palazzetto del Nuoto di viale Ferrarin si disputa il derby veneto con il Bentegodi Verona primo in classifica grazie alle vittorie sulla Persicetana e il Padovanuoto. Un test sicuramente importante per capire la consistenza della squadra vicentina che contro il Ravenna ha sofferto non poco per portare a casa la vittoria. Torna a disposizione il capitano Marotta, assente contro il Ravenna. Il programma della 3^ giornata: Padovanuoto – Us Persicetana (ore 18); Nuoto Vicenza – Bentegodi Verona (ore 19); Coop Parma – Ravenna Pallanuoto (ore 19.15); Sportivamente Belluno – Ravenna Pallanuoto (ore 19.15); Mestrina Nuoto – Rari Nantes Bologna (ore 20) Classifica: Coop Parma, Bentegodi Verona e Mestrina Nuoto 6, NUOTO VICENZA, Rari Nantes Bologna e Us Persicetana 3, Ravenna Pallanuoto e Penta Modena 1, Padovanuoto, Belluno e Ondablu Formigine 0.

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Adriese
0
Ambrosiana
0
Arzignano Chiampo
0
Belluno
0
Caldiero
0
Campodarsego
0
Cartigliano
0
Chions
0
Cjarlins Muzane
0
Delta Rovigo
0
Este
0
Feltre
0
Luparense
0
Manzanese
0
Mestre
0
Montebelluna
0
Trento
0
Union Clodiense Chioggia
0
Union S. Giorgio Sedico
0
Virtus Bolzano
0
Carpi - Sambenedettese
Feralpi Salò - Arezzo
Fermana - Mantova
Gubbio - Modena
Padova - Imolese
Perugia - A.j. Fano
Ravenna - Sudtirol
Triestina - Matelica
Virtus Verona - Cesena
Vis Pesaro - Legnago Salus
2-2