20 maggio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

06.05.2019

Modena e arbitraggio affondano il Vicenza Terzo posto a rischio

MODENA Il Nuoto Vicenza perde di misura l'importante sfida con il Penta Modena e adesso la corsa al terzo posto nella classifica del girone veneto-emiliano della serie C maschile si complica parecchio. L'arbitro emiliano Bertarini ci mette del suo per complicare le cose alla squadra di Mirco Dal Bosco, specialmente nel finale con alcune decisioni davvero sconcertanti. A due minuti e mezzo dalla fine, Frazza esulta dopo aver segnato la rete del 5-4 e riceve un pugno in pieno volto da un avversario. L'arbitro lo espelle perchè reo di essere stato lui a provocare l'inqualificabile gesto del giocatore modenese. Subito dopo è Scotti Galletta a venire allontanato perchè reo di aver commentato con un giocatore del Penta la decisione arbitrale. Senza Frazza e Scotti il Nuoto Vicenza subisce le reti di Uboldi e Gandolfi. Nel finale c'è un fallo clamoroso su Simioni che viene travolto davanti alla porta modenese. Sarebbe rigore sacrosanto ma l'arbitro fa finta di niente e lascia scorrere il tempo fino alla sirena. • Classifica: De Akker Bologna 39, Coop Parma 35, NUOTO VICENZA e Penta Modena 23, Rari Nantes Bologna 21, Us Persicetana 13, Rari Nantes Verona 12, Sportivamente Belluno 11, Ravenna 7, Cooper Carpi 1. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0