13 novembre 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

27.10.2019

Meeting di Halloween Numeri “mostruosi” e Ceccon fa già paura

Torna il meeting di Halloween
Torna il meeting di Halloween

Numeri da record anche quest’anno per la quindicesima edizione del Meeting Internazionale di Halloween, che vede protagoniste in questo fine settimana alla Piscina delle Rose di via San Bonaventura qualcosa come 884 atleti in rappresentanza di 42 società. A organizzare questa importantissima manifestazione internazionale riservata alle categorie Ragazzi e Assoluti che di fatto apre la stagione agonistica 2019-2020 del nuoto è come tradizione il Centro Nuoto Rosà con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Teatro delle gare la vasca da 25 metri con 8 corsie, con cronometraggio automatico elettronico e blocchi di ultima generazione. In gara nomi di spicco del panorama nazionale a cominciare dalla stella di casa Manuel Frigo e dal fenomeno del nuoto vicentino Thomas Ceccon, che l’anno scorso aveva dominato 100 misti, 100 farfalla e 200 stile libero, oltre a Fabio Lombini, Lorenzo Mora, Giovanni Izzo, Andrea Toniato, Fabio Laugeni, Simone Geni, Andrea Castello, Riccardo Cervi, Massimiliano Matteazzi, Federico Poggio, Davide Nardini e Simone Cerasuolo. Un’organizzazione sempre più di prim’ordine che grazie ai cronometristi di Padova e la collaborazione di speaker, dj, cameramen e dello staff tecnico è in grado di fornire audio, video e tempi per la produzione dei video in streaming dell’evento sportivo e la pubblicazione in tempo reale di risultati e parziali degli atleti in vasca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4