29 febbraio 2020

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

14.02.2020

Meeting del Titano Matteazzi convocato con il team azzurro

Pier Andrea  Matteazzi convocato per il Meeting del Titano
Pier Andrea Matteazzi convocato per il Meeting del Titano

Convocazione azzurra per Pier Andrea Matteazzi. Il ventiduenne vicentino, campione italiano assoluto dei 400 misti, prenderà parte con la selezione azzurra alla diciottesima edizione del Meeting del Titano, settimo Grand Prix d'Inverno in programma in questo fine settimana a San Marino. Il campione del Nuoto Vicenza disputerà i 200 e i 400 misti e con lui ci saranno anche il fratello Massimiliano, che disputerà le stesse gare, e l'altro atleta di punta del Nuoto Vicenza, Edoardo Bressan impegnato nei 100 e nei 200 rana. CECCON ALLE CANARIE. Sempre in chiave azzurra, è iniziato per Thomas Ceccon il raduno di preparazione a Tenerife, nelle Isole Canarie, che vede coinvolti, fino al 22 febbraio, i velocisti della nazionale italiana. Oltre ai tecnici federali Claudio Rossetto e Stefano Franceschi. È presente, assieme ad altri tecnici, anche l'allenatore della Leosport Creazzo (e di Thomas Ceccon) Alberto Burlina. Il 28 e 29 febbraio, dopo il raduno di Tenerife, Ceccon prenderà parte con la rappresentativa nazionale alla decima edizione del Trofeo Città di Milano che rappresenterà un test importante in vista dell'assalto ai tempi limite per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo. •

AN. SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno