22 aprile 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

07.03.2015

Il Vicenza non molla

Ultima giornata di andata del girone 2 della serie B maschile oggi. Il Nuoto Vicenza concluderà la prima metà del campionato cadetto a Firenze. La squadra di Enrico Cobalchin prova a conquistare i suoi primi punti contro una delle squadre più forti del girone. Il Firenze, quarto in classifica, appare formazione fuori dalla portata del setteberico che finora non è mai riuscito nemmeno a sfiorare un risultato utile. In Toscana, tuttavia, c'è da riscattare la brutta prestazione casalinga di sabato scorso contro la Mestrina. Il recupero di Nisavic che ha scontato la sua giornata di squalifica dopo l'espulsione di Milano, è la prima buona notizia.
«La partita non è sicuramente facile - sottolinea anche l'allenatore vicentino, Cobalchin - ma i risultati di questo girone ci devono far capire che Bergamo a parte, non ci sono partite impossibili».AN.SI.
Il programma: Firenze - Nuoto Vicenza (ore 15, Bernini), Mestrina - Ancona, N. Ravennati - Lodi, Piacenza - Bergamo, Geas Milano - Modena.
Classifica: Bergamo* e Lodi 21, N. Ravennati 17, Firenze 13, Ancona 12, Mestrina, Piacenza e Geas Milano* 9, Modena 4, Vicenza 0. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1