25 maggio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

18.02.2019

Contro il Modena è battaglia Vicenza ce la fa solo alla fine

Difficile successo per il Vicenza contro il Modena
Difficile successo per il Vicenza contro il Modena

Un finale pazzesco regala la vittoria al Nuoto Vicenza al termine di una dura battaglia col Penta Modena. La squadra di Mirco Dal Bosco soffre per quattro tempi ma alla fine, nel momento più difficile, trova il modo di scardinare la difesa ospite andando a vincere per 8-6 Grande equilibrio nella prima metà di gara. Scotti Galletta, Filippo Marotta e Cosma tengono in partita i berici che però va sotto nel terzo tempo quando la rete di Fei e la doppietta di Donati mandano Modena a più due. Simioni e Rudi Marotta rimettono in equilibrio il risultato, ma a 19 secondi dalla terza sirena Uboldi riporta in vantaggio (6-5) il Penta. Nel quarto tempo la difesa emiliana resiste per sette minuti. La porta di Raimondi sembra stregata. Ma finalmente è Scotti Galletta, ancora lui, a far tirare un sospiro di sollievo e a pareggiare. Il numero 5 vicentino si scatena e dopo trenta secondi firma il gol del sorpasso (7-6). É festa grande sulla tribuna del Palazzetto del nuoto di viale Ferrarin quando a due secondi dalla sirena Simioni firma la sua doppietta personale e la rete del definitivo 8-6. •

A.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0