08 dicembre 2019

Sport

Chiudi

13.11.2019

Napoli, la fuga delle mogli C’è l’indagine

Una protesta dei tifosi
Una protesta dei tifosi

Coincidenze o intimidazioni vere e proprie? La Procura di Napoli avvia accertamenti per capire se le tensioni in casa azzurra siano da mettere in relazione con gli ultimi brutti episodi che hanno preso di mira i giocatori azzurri. Prima l’effrazione e il il tentativo di furto in casa Allan, poi il furto subito domenica dalla moglie del centrocampista azzurro, Zielinski. Al momento non si sarebbe in presenza di una strategia finalizzata a intimidire i giocatori «ribelli», ma il fatto stesso che se ne occupi la Procura dimostra che i riflettori sono stati accesi. Ciò che è accaduto nei giorni scorsi ad Allan e a Zielinski ha lasciato il segno. Allan e tutta la famiglia (la moglie Thais è peraltro incinta all’ottavo mese) si sono trasferiti in albergo, Laura, moglie di Zielinski, vittima del furto di autoradio e navigatore della propria auto, si è trasferita con il marito in Polonia e tornerà dopo gli impegni con la Nazionale. E Jenny, la moglie di Insigne, il più contestato dai tifosi, del marito, si è trasferita con i due figli a casa dei genitori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3