25 agosto 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.08.2019

Una sbandata fa tramontare i sogni di podio di Sallustro

Sallustro in azione
Sallustro in azione

Salvo Sallustro si conferma tra i più veloci nel circuito europeo della road race chiudendo con un quinto posto a poca distanza dal podio. Gara combattuta sul filo dei decimi di secondo quella corsa dal vicentino sulle strade di Gragnana, in provincia di Lucca. Ora, nell’ultima gara stagionale cercherà di salire su uno dei gradini del podio. «Ho sofferto parecchio nel week end di gara le condizioni del tracciato che non mi permettevano di esprimere al meglio il potenziale mio e della moto - spiega Sallustro - a fare la differenza sono stati pochi decimi segno questo del grande equilibrio del campionato. In gara due avevo prefissato un attacco ai vertici per conquistare il podio ma una sbandata mi ha fatto perdere tempo». •

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1