26 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

13.03.2015

Stroll pronto Nuova sfida nella Fia F.3 con la Prema

Lance Stroll (Prema) festeggia
Lance Stroll (Prema) festeggia

Ad una straordinaria stagione 2014, per Lance Stroll seguirà una nuova sfida che si preannuncia impegnativa ed affascinante. Dopo la conquista del campionato italiano Formula 4 nella sua stagione d'esordio in monoposto, il sedicenne canadese della Ferrari Driver Academy passerà al FIA Formula 3 European Championship, la serie più prestigiosa e competitiva nel panorama mondiale della categoria. Stroll resterà fedele al team Prema di Grisignano, la scuderia che gli metterà a disposizione una delle quattro monoposto Dallara motorizzate Mercedes. Il team vicentino, vincitore delle ultime quattro edizioni del campionato, affiancherà a Stroll il già annunciato Jake Dennis. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi dei due piloti che completeranno l'organico con cui Prema parteciperà alla serie.
«Dopo la fantastica vittoria ottenuta nel campionato italiano di F.4 - spiega il team manager René Rosin - nella sua prima stagione in assoluto al volante di una monoposto, è stato naturale proseguire il rapporto con Lance seguendolo nella serie Europea FIA F.3. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1