25 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

30.03.2015

Sammartin lo spavento è passato Ora la Spagna

Inizio d stagione in sordina per Elia Sammartin che domenica ha iniziato la corsa nel circuito italiano e nel prossimo weekend sarà in Spagna per prendere parte alla prima prova del mondiale. Inizio difficile con una rovinosa caduta nelle prove del venerdì e una notte in osservazione all'ospedale di Viterbo dove non sono stati riscontrati problemi. Domenica Sammartin regolarmente in pista pieno di acciacchi ma con tanta voglia di stare vicino ai colleghi big con le prove che lo hanno visto chiudere in decima posizione. Nella prima manche partenza con gomme rain e pista che si è presto asciugata con un undicesimo posto finale. In gara due buona partenza con recupero di alcune posizioni, ma una scivolata nello sterrato lo ha fatto retrocedere fino alla 14esima piazza per un 12° posto nella classifica finale. «Non essermi rotto niente è già di per sè una vittoria - spiega Sammartin - un bruttissimo colpo che ricorderò bene per il futuro. Ora devo pensare a rimettermi al meglio in vista di domenica, al debutto mondiale voglio fare sicuramente meglio di quello fatto a Viterbo».

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1