27 giugno 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.06.2019

Round mondiale Vicentin, è dura Castagna rischia Covatti ci prova

Covatti ha più chance degli altri
Covatti ha più chance degli altri

I tre migliori piloti italiani sono impegnati tra oggi e lunedì nei Round del Mondiale individuale: ciascuna gara mette in palio 4 posti per il Challenge, la sfida finale per l’accesso ai GP 2020. Tanti brutti clienti per Nicolas Vicentin stasera a Lamothe Landerron (Francia), a cominciare dall’australiano Fricke: il pronostico non dà speranze al centauro di Sossano. Con una prova maiuscola potrebbe farcela Nicolas Covatti a Glasgow (Gran Bretagna), dove troverà sempre in giornata il beniamino di casa Lambert e il polacco Smektala. Proibitivo sembra il compito che attende il tricolore Paco Castagna lunedì 10 giugno ad Abensberg (Germania): ci sono Milik, Smolinski, Pavlic, Bjerre, Przedpelski, Bech Jensen… •

S.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1