12 luglio 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

13.09.2019

Rossi: «Misano è la gara di casa» Marquez pronto Lorenzo meno

Valentino Rossi
Valentino Rossi

MISANO ADRIATICO «Questo di Misano è il mio vero e proprio Gran premio di casa, è speciale. Nei test ho avuto un buon passo, mi sento bene, sono positivo», dice Valentino Rossi in vista del Gp di San Marino. Andrea Dovizioso è tranquillo in vista del rientro in gara dopo il brutto volo di Silverstone. Vincitore l’anno scorso a Misano davanti a Marc Marquez, il pilota della Ducati non fa proclami in vista della gara: «Mi sento bene, abbiamo lavorato molto dopo Silverstone ed è stato importante svolgere i test qui. Sensazioni non perfette, ma era importante fare giri. Dobbiamo vedere che grip riusciremo a trovare, nei test era differente rispetto all’anno scorso». Pronto anche Marc Marquez: «La pista mi piace ma trovare la chiave per vincere è molto difficile, ci sono alcuni punti di frenata in cui è difficile essere costanti. Noi abbiamo nuovi pezzi da provare, siamo fiduciosi, non c’è bisogno di fare follie». Più prudente Jorge Lorenzo, che pure ritiene Misano tra i circuiti preferiti: «Honda sta facendo il possibile ma non siamo ancora migliorati. Non è facile avere confidenza con la moto con queste premesse ma non ho perso la motivazione. Non sono mai sceso in pista al cento per cento della forma da quando sono qui dalla Ducati. Non ho mai potuto trovare il giusto feeling con la ruota davanti». •

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno