15 luglio 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

25.01.2020

Rigon al via con ambizione alla 24 Ore di Daytona

Davide Rigon
Davide Rigon

Dall’Australia all’America. Dopo il secondo posto conquistato nelle Asian Le Mans Series, questo fine settimana Davide Rigon sarà tra i protagonisti della 24 Ore di Daytona al volante della Ferrari 488 GTE numero 62 del team americano Risi. Per il pilota ufficiale Ferrari GT Competizioni, impegnato anche al Simulatore Formula 1, si tratterà della settima partecipazione alla Rolex 24 e, dopo aver sfiorato il successo nella passata stagione proverà ad andare a caccia della vittoria insieme ai compagni di box Alessandro Pier Guidi, James Calado e Daniel Serra. «Daytona non è un circuito difficile, ma è facile commettere un errore stupido che può compromettere la gara. Per questo è fondamentale stare concentrati in ogni settore» commenta Rigon. Il via oggi alle 19.35 italiane. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno