01 aprile 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

30.10.2019

Marc Marquez il cannibale vuole vincere anche a Sepang

Marc Marquez
Marc Marquez

Ha vinto, stravinto e dominato il Motomondiale 2019, ma Marc Marquez, fresco vincitore del Gp d’Australia, undicesimo successo stagionale e quinto consecutivo, non è ancora sazio di vittorie. La tournèe asiatica del circus della MotoGP si conclude questo week end a Sepang, che ospita il Gp di Malesia, penultima tappa del motomondiale, con la Honda del cannibale spagnolo che arriva a questo appuntamento con la bacheca per l’ennesima volta piena: titolo piloti e titolo costruttori già conquistato nella gara di casa di Motegi. Marquez non si accontenta e dopo l’aritmetica mondiale di Buriram, negli ultimi due Gran premi dell’anno andrà a caccia di altri record e di ennesimi primati. Con il successo in Australia, lo spagnolo ha 375 punti in classifica e va all’attacco del record nell’era MotoGP, che appartiene al suo attuale compagno di squadra Jorge Lorenzo, il quale nel 2010 riuscì a totalizzare 383 punti. «Abbiamo centrato una grande vittoria in Australia. Io e il team Repsol stiamo lavorando molto bene insieme sulla moto», le parole di Marquez, «arriviamo all’ultima gara della tripla, ma non è ancora il momento di fermarci e rilassarci. Sepang è un’altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce, così come la Ducati. L’obiettivo però è ovviamente quello di lottare nuovamente per la vittoria. Vedremo come andrà il fine settimana, e ci adatteremo come serve». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno