18 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

27.04.2015

Lowes festeggia, la Speed Up Lugo di più

Sam Lowes festeggiato dagli uomini del team Speed Up di Lugo dopo il terzo posto sul podio
Sam Lowes festeggiato dagli uomini del team Speed Up di Lugo dopo il terzo posto sul podio


Ottimo avvio di stagione per il team “Speed Up”, con due podi consecutivi conquistati da Sam Lowes nel mondiale Moto2. Il pilota britannico, infatti, domenica ha guadagnato il terzo posto nella prova numero tre della stagione, sul circuito argentino di Termas di Rio Hondo, dopo una buona partenza dalla seconda fila e conducendo la gara in seconda posizione fino a tre giri dalla bandiera a scacchi, quando ha ceduto il posto allo spagnolo Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40), preceduto alla fine dal vincitore, il francese Johann Zarco (Ajo Motorsport).
Sono 16 punti preziosi che piazzano il pilota del team di corse con sede a Lugo di Vicenza al terzo posto nella classifica provvisoria del campionato. Dopo l'oro ottenuto dal 25enne il 12 aprile ad Austin in Texas, il primo in carriera in un evento del motomondiale per l'ex-iridato della Supersport, prosegue l'ottimo lavoro della squadra di costruttori, diretta da Luca Boscoscuro, fatto per mettere a punto la SF 15, moto che non ha disatteso le aspettative di competere ad alto livello. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Elena Guzzonato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0