15 ottobre 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

07.01.2019

Lauda in terapia intensiva per grave forma di influenza

Niki Lauda lo scorso settembre
Niki Lauda lo scorso settembre

ROMA Niki Lauda è di nuovo ai box. A mettere in allarme il mondo della F1 e dei tifosi dell’ex ferrarista e oggi presidente non esecutivo della scuderia Mercedes è il quotidiano austriaco «Kronen Zeitung» che ha fatto sapere che il quasi 70enne campione e tre volte iridato di Formula Uno è stato ricoverato nell’ospedale Allgemeinen Krankenhaus di Vienna per una grave forma di influenza contratta durante le feste, trascorse a Ibiza. La struttura è la stessa in cui, ad agosto, Lauda era stato sottoposto a un trapianto di polmone e dove aveva trascorso una degenza di 3 mesi. Una portavoce dell’ospedale ha detto all’Orf, emittente nazionale austriaca, che il nuovo ricovero durerà «circa una settimana». Lauda si era appena ripreso dopo il trapianto di polmone la scorsa estate: era stato dimesso a fine ottobre e aveva passato le feste in famiglia nella sua casa di Ibiza. Secondo la stampa austriaca, dopo l’influenza i medici avrebbero consigliato all’ex pilota il ritorno in Austria e il ricovero per evitare di indebolire il sistema immunitario. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2