21 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

10.06.2015

La Prema vola a Monza fa il pigliatutto

È stata una gara molto breve, ma di grande successo, quella disputata nel FIA F.3 European Championship dal Prema Powerteam di Grisignano. Nella manche conclusiva del quarto round 2015 a Monza, la direzione gara ha deciso di interrompere la sfida dopo soli 8 giri a causa del comportamento poco sportivo di alcuni dei piloti in pista. A dispetto della distanza ridotta e del punteggio dimezzato, la scuderia vicentina ha completato un weekend sensazionale. Dopo le tre pole della qualifica, e le due vittorie del primo giorno, Felix Rosenqvist ha dominato per la terza volta dall'inizio alla fine, mentre Jake Dennis ha regalato a René Rosin e ai suoi una nuova doppietta. Se lo svedese non ha lasciato mai spazio agli avversari, il britannico della Racing Steps Foundation ha saputo recuperare mettendo a segno degli spettacolari sorpassi.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1