29 febbraio 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.02.2020

In classifica è settimo dopo 2 prove

A due terzi del loro cammino, la conclusione domani a Mantova, gli Internazionali d’Italia alcune note le hanno già evidenziate. La prima riguarda il pluri campione Tim Gajser, vittorie a Riola Sardo e Ottobiano, ben intenzionato a darci dentro fin da subito anche se il Mondiale partirà dall’ Inghilterra il prossimo 1° marzo. Altri big, vedi Jeffrey Herlings, hanno scelto diversamente. Nella tappa conclusiva dovrebbe invece rientrare il campione azzurro Tony Cairoli. Reduce da un serio infortunio sarà in sella per testare le sue condizioni. E i vicentini? Michele Cervellin ha affrontato le prime due tappe con la sua nuova “quattro e mezzo” Yamaha moto che l’accompagnerà per tutta la stagione. Sia in Sardegna come in Lombardia, dov’è caduto in prova senza conseguenze, è rientrato nella top ten e ora ricopre la settima posizione nella graduatoria Elite guidata con punteggio pieno da Gajser. Ha la possibilità di migliorare il suo rango nella prova finale. Il bassanese Mattia Guadagnini impegnato con la “250” fa un buon esordio a Riola per poi calare un po’ a Ottobiano. Comunque anche per lui un esordio di cui tener conto per il futuro.

R.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno