27 settembre 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.02.2020 Tags: Motori

Hamilton pronto al rinnovo Oggi si svela la nuova Ferrari

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Squadra che vince non si cambia e nei mondiali recenti di Formula 1 chi ha formato un connubio più imbattibile di Mercedes e Lewis Hamilton? Lo sa bene Toto Wolff che, alla presentazione del vestito della W11 per la stagione 2020, si è affrettato a gettare l’amo verso il britannico, sperando in un sì al ricco rinnovo quanto prima, per non ritrovarselo nel 2021 nell’abitacolo di qualche scuderia concorrente. Magari proprio quella Ferrari che sarà svelata oggi a Reggio Emilia. I colloqui dovrebbero partire a breve. Intanto il team principal ha parlato di «accoppiata ovvia», di come la scuderia anglo-tedesca ed il fuoriclasse inglese «si completano a vicenda». Nella sede del Royal Automobile Club di Londra è stato esibito un anticipo della presentazione che si terrà il 14 febbraio, quando la macchina farà il debutto in pista a Silverstone, per poi iniziare i test pre stagionali in Spagna, il 19 febbraio. Il particolare che balza all’occhio è quel rosso che appare sulla presa d’aria superiore, in omaggio al nuovo sponsor Ineos (multinazionale del settore petrolchimico), in aggiunta all’argento ed al verde Petronas. «Vorremmo avere l’uomo più veloce in macchina e so che Lewis vuole essere nella macchina più veloce, quindi c’è un ovvio risultato reciproco. Ho grande fiducia nelle capacità del team di attrarre i migliori piloti e Lewis ha dimostrato di essere il miglior pilota» ha aggiunto Wolff, chiarendo di non aver parlato con il campione. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Adriese
0
Ambrosiana
0
Arzignano Chiampo
0
Belluno
0
Caldiero
0
Campodarsego
0
Cartigliano
0
Chions
0
Cjarlins Muzane
0
Delta Rovigo
0
Este
0
Feltre
0
Luparense
0
Manzanese
0
Mestre
0
Montebelluna
0
Trento
0
Union Clodiense Chioggia
0
Union S. Giorgio Sedico
0
Virtus Bolzano
0
Carpi - Sambenedettese
Feralpi Salò - Arezzo
Fermana - Mantova
Gubbio - Modena
Padova - Imolese
Perugia - A.j. Fano
Ravenna - Sudtirol
Triestina - Matelica
Virtus Verona - Cesena
Vis Pesaro - Legnago Salus
2-2