18 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

01.06.2015

Franchetti dominatore nella 3a prova del tricolore

È tornato Guglielmo il Conquistatore. Con una gara perfetta il leoniceno Franchetti ritorna dopo venti mesi sulle curve di casa della pista Santa Marina e sbaraglia la concorrenza nella terza prova tricolore di ieri pomeriggio. Il suo segreto? «Ho pochi allenamenti e pochissime gare nelle gambe, però ho corso molto concentrato e con un motore all'altezza: il lupo perde il pelo ma evidentemente le qualità rimangono».Rientrato da poco da una lunga permanenza in Argentina, il due volte campione italiano ha infilato cinque vittorie in altrettante batterie, ripetendosi nella finale. Sempre davanti fin dal via, Franchetti ha trovato nello sloveno Gregoric l'unico capace di appaiarlo nella 13' manche, solo per un rettilineo. E adesso? »Intanto mi godo questa bella soddisfazione, per la prossima del campionato vedremo».Secondo alle sue spalle Nicolas Covatti, che allunga in vetta alla classifica del Tricolore, mentre l'arzignanese Paco Castagna trova il terzo posto a fil di sirena e rimane in lizza per il titolo. COPYRIGHT

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Stefano Canola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0