25 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

27.07.2018

Ferrari, il lutto in pista Silenzio per Marchionne

Maurizio Arrivabene
Maurizio Arrivabene

ROMA Bandiera a mezz’asta a Maranello così come sulle hospitality all’Hungaroring: la scomparsa del presidente Sergio Marchionne ha profondamente colpito tutti gli uomini in rosso. Dai piloti, ai manager, agli ingegneri e all’ultimo dei meccanici. Il lutto al braccio e quello che campeggerà sulle SF71H-H di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono il segno di rispetto e soprattutto di profondo dolore per la scomparsa di un presidente che era il primo tifoso della Ferrari. Per questo motivo, dopo avergli dedicato la pole position di sabato ad Hockenheim, c’era un grande rammarico per non essere riusciti a regalargli anche la vittoria del gran premio. Ora il Circus si è trasferito in Ungheria e il pensiero fisso è quello di dedicargli la prossima vittoria, che a Budapest manca tra l’altro dal 2007. La Federazione automobilistica internazionale ha intanto dispensato la scuderia dal dover effettuare interviste ufficiali. Raikkonen non ha parlato ieri, proprio come Vettel e nemmeno il team principal Maurizio Arrivabene lo farà nella giornata di oggi. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1