14 luglio 2020

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

18.10.2019

Cinisio scalda i motori per la “500 miglia” sulla pista di Pomposa

Marco Dal Pezzo (Cinisio Racing), secondo allo Sprint Time VKI
Marco Dal Pezzo (Cinisio Racing), secondo allo Sprint Time VKI

Motori caldi a Sarego in casa Cinisio Racing in vista della 500 miglia di Pomposa programma domani sulla pista ferrarese nei pressi di Comacchio. Per l’appuntamento clou della stagione, che ha una durata di oltre 14 ore, la scuderia di Marco Sinico schiera i piloti Simone Frealdo, Marco Dal Pezzo, Giovanni Magnabosco (rientrato appositamente da Amsterdam dove vive) Marco Antonello assieme ai veronesi Nicolò e Mattia Tarocco. Ai box i team manager Francesco Zangrossi e Dennis Cederle. La scuderia vicentina si presenta all’appuntamento sull’onda di alcuni risultati importanti raggiunti nell’ultimo mese. A fine settembre Dal Pezzo ha chiuso lo Sprint Time VKI – gara sprint su due manche – in seconda posizione, subito dietro a Nicolò Tarocco.. Non è stato da meno Frealdo, che il 5 ottobre si è cimentato al Chioggia Kart Sprint Contest agguantando il terzo gradino del podio nella classifica combinata, grazie al secondo posto in gara-1 dopo un ottimo tempo in qualifica e al quarto posto in gara-2 al termine di una furiosa rimonta. In precedenza il team Cinisio aveva dimostrato il suo valore alla Pomposa Endurance Summer Series, raccogliendo cinque top 10, una pole position mancata per 70 millesimi, e un sesto posto finale che sta un po’ stretto. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno